Ci sono casi particolarmente complessi che diventano delle vere e proprie sfide: bisogna fare tutto bene, farlo in tempi ragionevoli, soffermarsi su ogni particolare. Riuscire a prevedere come guarirà il paziente, aver studiato per utilizzare le tecniche più corrette (e non impiegare sempre le poche che si conoscono), lavorare in sintonia con i proprio collaboratori e infine avere un programma di mantenimento nel tempo che funzioni bene. Solo se ci sono tutti questi ingredienti uno studio può trattare casi odontoiatrici per 60 anni, onorevolmente e con piena soddisfazione dei pazienti.
I casi complessi che abbiamo affrontato nel nostro studio dentistico a Busto Arsizio, anche quelli che seguono, hanno spesso molti anni: abbiamo voluto riportare il caso di pazienti che hanno un lavoro da più di 10 anni, spesso 20, proprio per dimostrare che il lavoro in bocca funziona, anche a distanza di tempo.
Le fotografie che puoi vedere mostrano il prima e il dopo: quello che speriamo si riesca a vedere è come ad ogni viso, ad ogni paziente, ad ogni sorriso, abbiamo cercato di fornire la soluzione più adeguata sotto tutti i punti di vista, avendo come obiettivo principale la salute, la durata del lavoro eseguito nel rispetto e valorizzazione della peculiarità del singolo paziente.
Contattaci subito per chiedere maggiori informazioni o prenotare la tua visita
Vuoi tornare a sorridere in modo naturale e disinvolto, e goderti al massimo qualsiasi momento senza più il timore dell’imbarazzo di aprire la bocca?
Non aspettare oltre!
Operiamo nel nostro studio dentistico da oltre 50 anni, a garanzia della massima qualità e professionalità: siamo pronti ad analizzare e affrontare anche il caso più complesso, per farti avere nuovamente un sorriso sano e bello.
Compila subito il modulo di contatto: siamo a tua disposizione per rispondere a tutti i tuoi dubbi, fissare un appuntamento o raccogliere le informazioni per un preventivo.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento